Hugh Jackman: "Sono positivo al COVID, tornerò a teatro il prima possibile"

L'attore Hugh Jackman ha rivelato con un video condiviso online di essere positivo al COVID, rassicurando però i fan sul suo stato di salute.

Hugh Jackman, con un video condiviso sui social, ha annunciato di essere positivo al COVID per rivelare il motivo per cui non sarà in scena a Broadway nello spettacolo The Music Man.
La star australiana ha dichiarato che voleva i fan sapessero la notizia direttamente da lui, rassicurandoli poi sul suo stato di salute.

L'attore Hugh Jackman ha spiegato che nella mattinata ha fatto un test risultando positivo, spiegando però: "I miei sintomi sono lievi: sono simili a un raffreddore. Ho fastidio alla gola e mi cola il naso, ma sto bene".
L'ex interprete di Wolverine ha quindi aggiunto che appena gli sarà possibile tornerà a teatro e ha poi condiviso il suo invito a prestare attenzione e prendere tutte le precauzioni necessarie per rimanere in salute.

Pochi giorni fa la co-protagonista di The Music Man, Sutton Foster, si era ritrovata nella stessa situazione. Negli Stati Uniti la variante Omicron sta purtroppo avendo un impatto importante sulle produzioni teatrali. A Broadway sono infatti stati numerosi gli show la cui messa in scena è stata interrotta nelle ultime settimane o che hanno subito una chiusura anticipata rispetto a quanto previsto.