Sembra non fare passi avanti l'iter del divorzio tra Hugh Jackman e Deborra-Lee Furness, secondo le ultime indiscrezioni riportate dal Daily Mail. La coppia pare stia vivendo un momento di stallo a causa del patrimonio da dividere.
Un patrimonio parecchio consistente che ammonta a circa 250 milioni di dollari, e che ora i due ormai ex coniugi dovranno cercare di stabilire in che modo spartirsi.
Le pretese di Hugh Jackman e Deborra-Lee Furness
Secondo la fonte del Daily Mail c'è un problema di fondo:"Hugh e Deborra-Lee non hanno ancora presentato richiesta di divorzio perché stanno avendo difficoltà a trovare un accordo sulla divisione dei beni. Deborra-Lee ritiene di avere diritto a più soldi di quanti Hugh sia disposto ad offrire".

L'ex moglie di Jackman è molto determinata, secondo quanto riporta il tabloid:"Con una somma così ingente in ballo, Deborra-Lee è determinata ad ottenere ciò che ritiene di meritare dalla separazione. Sta anche usando il fatto che Hugh sia ancora legalmente sposato e coinvolto sentimentalmente con un'altra donna".
Il ruolo del mancato accordo prematrimoniale nel divorzio di Hugh Jackman
All'epoca del matrimonio nel 1996, Hugh Jackman non era ancora un attore affermato, ricco e famoso, e non venne stipulato un accordo prematrimoniale. Nel corso del matrimonio, Jackman ha guadagnato una fortuna che ora Furness ritiene, in parte, di meritare.

Nel settembre 2023, Hugh Jackman e Deborra-Lee Furness avevano diffuso un comunicato congiunto:"Abbiamo avuto la fortuna di condividere quasi tre decenni insieme come marito e moglie in un matrimonio meraviglioso e pieno d'amore. Ora il nostro percorso cambia e abbiamo deciso di separarci per perseguire la nostra crescita individuale. La nostra famiglia è stata e sarà sempre la nostra massima priorità. Affrontiamo questo nuovo capitolo con gratitudine, amore e gentilezza. Vi siamo molto grati per la comprensione e per il rispetto della nostra privacy mentre affrontiamo questa transizione nelle nostre vite".