How I Met Your Mother: la stagione 8 in DVD dal 24 luglio

Si avvicina lo sbarco in homevideo dell'ottava stagione della serie tv di successo. Il cofanetto con i 24 episodi sarà distribuito da 20th Century Fox.

L'ottava stagione di How I met your mother, trasmessa dalla tv italiana tra gennaio e febbraio, sarà finalmente disponibile dal 24 luglio in un cofanetto DVD che contiene tutti i 24 episodi della stagione, dsitribuito da 20th Century Fox. In questa ruggente ottava stagione della serie tv di successo, Ted e Victoria sono apparentemente felici ma in realtà ci sono dei problemi da affrontare, mentre Lily e Marshal sono alle prese con il loro ruolo di genitori del piccolo Marvin Jr.

Robin sembra aver dimenticato Barney definitivamente e riprende i contatti con un suo ex di nome Nick. Barney dal canto suo è indaffarato nei preparativi del suo matrimonio con Quinn, ma alla fine si rende conto che il suo cuore batte solo per Robin e i due decidono di convolare a nozze. Ted, ormai convinto che non troverà mai la sua anima gemella, decide di trasferirsi a Chicago.
Il cofanetto DVD con la stagione 8 di How I met your mother avrà due tracce audio, italiana e inglese, in dolby digital 2.0.

How I Met Your Mother: Cristin Milioti in una scena dell'episodio Qualcosa di nuovo
How I Met Your Mother: Cristin Milioti in una scena dell'episodio Qualcosa di nuovo