How I Met Your Mother: Ellie Kemper nella nona stagione

L'ultima stagione della comedy vedrà l'attrice aggiungersi al cast nei panni di una degli invitati al matrimonio di Barney.

Il weekend precedente al matrimonio di Barney e Robin sarà l'arco temporale durante il quale si svolgeranno gli eventi della prossima, e ultima, stagione di How I Met Your Mother - E alla fine arriva mamma!; durante questi episodi/ore vedremo tutta la gang - fatta eccezione per Ted - fare la conoscenza della "Mamma" (Cristin Milioti). Prevedibilmente Ted sarà l'ultimo a incontrare la futura madre dei suoi figli. Nel frattempo però c'è il matrimonio di Robin e Barney a cui prestare attenzione e dopo l'annuncio del ritorno del fratello dello sposo (Wayne Brady) per la cerimonia, la produzione ha annunciato l'arrivo di Ellie Kemper sul set.

L'attrice reciterà nel ruolo di Cassie, una delle invitate al matrimonio, una donna estremamente affascinante e "disponibile", il che si traduce facilmente come prossima storia d'amore per Ted. Per il momento Kemper è stata ingaggiata soltanto per un episodio, ma c'è la possibilità che il suo ruolo venga esteso. Tra gli altri ospiti della stagione troviamo anche Sherri Shepherd, nel ruolo della nemesi di Marshall.