Hollywood, la nuova serie Netflix, ha finalmente una data di uscita: venerdì 1 maggio, come conferma anche il bellissimo poster condiviso online che dichiara "Cosa accadrebbe se potessi riscrivere la storia?".
Il progetto prodotto da Ryan Murphy racconta la storia di un gruppo di aspiranti attori e registi che cercano il successo nella Hollywood post seconda Guerra mondiale e sono disposti a tutto pur di riuscirci. Secondo le anticipazioni le puntate avranno al centro anche le ingiustizie, le discriminazioni a causa del genere e della sessualità, e problemi che esistono anche attualmente nel mondo del cinema. La serie limitata Hollywood, composta da sette episodi, è stata scritta dallo stesso Murphy in collaborazione con Ian Brennan e Janet Mock. La stagione esaminerà le dinamiche del potere e prova a immaginare come sarebbe il mondo dell'intrattenimento se fossero state smantellate.
I protagonisti sono David Corenswet, Darren Criss, Jeremy Pope, Samara Weaving, Laura Harrier, Jim Parsons, Dylan McDermott, Holland Taylor, Patti LuPone, Jake Picking, Joe Mantello. Tra le guest star spazio anche a Maude Apatow, Mira Sorvino e Rob Reiner.