Hilarie Burton in White Collar

La serie guidata da Matthew Bomer ospiterà l'attrice in un ruolo ricorrente per almeno sei episodi;il suo ruolo sarà quello di una donna del passato di Neal.

Il 13 Luglio torna White Collar - Fascino criminale con la sua seconda stagione, con Matthew Bomer nel ruolo di un ex criminale 'colletto bianco' che ha accettato di collaborare con l'FBI nella task force addetta a questo tipo di crimini pur di evitare la galera. Un po' come è successo a Frank Abagnale, al quale è ispirato il film Prova a prendermi. Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non proseguire nella lettura dell'articolo per non conoscere ulteriori dettagli della trama.
In questa seconda stagione Hilarie Burton parteciperà al plot recitando nel ruolo di Sara Ellis, un'investigatrice assicurativa che spunta dal passato di Neal e che si ritroverà coinvolta con lui privatamente e professionalmente. La Burton è nota soprattutto per il suo ruolo di Peyton nella serie della CW One Tree Hill alla quale ha partecipato per sei anni. Di recente ha recitato nel corto The True-Love Tale of Boyfriend & Girlfriend e al film Provinces of Night al fianco di Val Kilmer e Kris Kristofferson.