High School Musical 3 a Roma?

Al Festival Internazionale del Film di Roma si prospetta un'anteprima del film fenomeno che ha fatto ballare milioni di teenager: High School Musical 3: Senior Year, giunto ormai al suo terzo episodio.

Dall'organizzazione del Festival Internazionale del Film di Roma trapela una notizia che, se confermata, metterà in subbuglio migliaia di adolescenti. Il terzo capitolo del fortunatissimo High School Musical, con molta probabilità, verrà presentato a Roma in anteprima mondiale.

Il titolo completo della pellicola, che vede nuovamente al timone il regista Kenny Ortega, sarà High School Musical 3: Senior Year. Protagonisti gli idoli dei teenager Zac Efron e Vanessa Hudgens.

Al centro di questo terzo episodio le vicende che chiuderanno la carriera liceale di Troy (Efron), Gabriella (Hudgens), Sharpay (Ashley Tisdale), Ryan Evans (Lucas Grabeel), Chad Danforth (Corbin Bleu), Taylor McKessie (Monique Coleman) e degli altri personaggi. Gli studenti dell'ultimo anno avranno il compito di preparare uno spettacolo musicale sulle loro paure, ansie e speranze, mentre Troy e Gabriella discuteranno sulla possibilità di studiare in due college lontani l'uno dall'altro.

L'uscita di High School Musical 3: Senior Year nelle sale italiane è prevista per il 7 novembre, mentre negli Usa il film verrà distribuito il 24 ottobre.