Hellboy - The Golden Army in DVD e Blu-Ray

In uscita il prossimo 26 novembre il comic-movie di Guillermo Del Toro, in due edizioni DVD e in alta definizione Blu-Ray Disc.

Dopo il successo nella sua versione cinematografica, torna Hellboy - The Golden Army, in DVD e in Blu-Ray Disc. Il film sarà disponibile sugli scaffali italiani a partire dal 26 novembre in un edizione DVD a disco singolo e in una doppia, arricchita da corposi contenuti speciali, presenti anche nell'edizione Blu-Ray, dotata anche dall'applicazione U-Control e le funzioni interattive BD-Live, marchio distintivo della Universal.

Nel 2004, il visionario regista e sceneggiatore Guillermo Del Toro ha portato per la prima volta sul grande schermo il muscolosissimo agente segreto con le corna rosse, nato dal fumetto di Mike Magnolia. Del Toro ha fatto conoscere il riluttante combattente del crimine ad un pubblico globale con il suo Hellboy decretandone un enorme un successo commerciale. L'odissea epica del cineasta continua con l'action The Golden Army, con muscoli più grandi, armi più potenti, moltitudini di mostri e un piccolo conflitto domestico.

Numerosi gli extra che compongono l'edizione a doppio disco. Oltre al commento audio del regista, ai suoi diari e a una visita sul set presenti anche nel disco singolo, l'edizione speciale conta un Packaging speciale Lenticolare con oltre tre ore di contenuti speciali, tra cui:

  • Documentario di 140 minutisulla storia di Hellboy
  • Scene eliminate
  • Un incredibile viaggio nel mercato dei Trollcon sotto la guida d'eccezione di Guillermo del Toro

Per l'edizione in Blu-Ray sono previsti anche:

U-Control: Marchio distintivo della Universal, consente agli spettatori, con un solo click, di vedere i contenuti speciali senza mai interrompere il film, attraverso le tavole del fumetto animate, gli storyboard, i rendering preliminari degli effetti visivi, le interviste interattive ad attori e tecnici, e informazioni esclusive sui personaggi, la trama e la fisica di Hellboy.
La funzione Picture in Picture con interviste al cast e alla troupe integrate nella visione del film
Interattività BD Live: le applicazioni interattive consentono allo spettatore di comunicare con amici e familiari mentre guarda il film.

My Chat - Collegate il lettore alla vostra connessione internet, e chattate con gli amici durante la visione del film.

My Scenes Sharing - Condividete con gli amici le vostre clip preferite attraverso la connessione internet BD-Live.

Previsto infine anche un cofanetto esclusivo con l'edizione 2 dischi e l'action figure dell'Invincibile Armata d'Oro, in un prezioso packaging.