Heels: Stephen Amell e Alexander Ludwig sfoggiano i muscoli nelle prime foto della serie sul wrestling

Stephen Amell e Alexander Ludwig in costume da wrestler nelle prime foto di Heels, nuova serie Starz dedicata al wrestling professionistico.

Heels Season 1 Starz Backs Bxanh8Y
Heels: i fondoschiena di Stephen Amell e Alexander Ludwig in una scena
Heels Season 1 Ace Jack
Heels: Stephen Amell e Alexander Ludwig in una scena

Starz ha diffuso le prime foto di Heels, serie dedicata al wrestling, che ritraggono Stephen Amell e Alexander Ludwig coi muscoli in evidenza stretti nei loro costumi di spandex.

Heels segna il ritorno di Stephen Amell in tv dopo la fine di Arrow; anche Alexander Ludwig ha detto addio a Vikings nel 2020 con la sesta e ultima stagione.

Stephen Amell condivide il duro allenamento per la serie sul wrestling Heels (video)

Heels racconterà la storia di una famiglia coinvolta nel mondo del wrestling che vive in una ristretta comunità della Georgia. I protagonisti sono due fratelli e rivali che si affrontano sul ring interpretando il "bravo ragazzo" e il "villain/heel". Nel mondo reale i due devono affrontare problemi di ogni tipo e cercare di lasciarsi alle spalle la finzione.

Stephen Amell interpreta Jack Spade, villain negli eventi della Duffy Wrestling Association. Il giovane è un marito e padre che cerca di realizzare i suoi sogni, apparentemente impossibili. Jack ha la mente di un artista nel corpo di un guerriero e aspira alla perfezione e al controllo. Il suo obiettivo è trasformare la DWA in un impero e forse, per farlo, sarà disposto a mettere a rischio il suo matrimonio e il rapporto con il fratello.

Heels è stata scritta da Michael Waldron e ha come showrunner Mike O'Malley.