Hayao Miyazaki celebra il 2022 regalando un disegno dedicato all'anno della tigre

Il maestro dell'animazione Hayao Miyazaki ha regalato ai fan un nuovo disegno per celebrare l'arrivo del 2022, l'anno della tigre.

Lo Studio Ghibli ha condiviso online il disegno realizzato da Hayao Miyazaki per celebrare l'arrivo del 2022 che è l'anno della tigre.
L'illustrazione è stata pubblicata online per festeggiare l'inizio di una nuova annata che si preannuncia molto attesa per i fan del maestro dell'animazione, nella speranza di scoprire nuovi dettagli del suo nuovo film.

L'account dello Studio Ghibli ha inoltre pubblicato delle foto del regista Hayao Miyazaki impegnato a realizzare il disegno della tigre insieme al suo collaboratore Toshio Suzuki che ha firmato inoltre un suo omaggio all'anno della tigre.

Hayao Miyazaki è tornato alla regia, nonostante avesse annunciato il ritiro, per realizzare il nuovo film animato How To Live. Il progetto, in fase di produzione fin dal 2016, è ispirato al romanzo scritto da Yoshinbo Genzaburo. La storia avrà come protagonista un quindicenne di Tokyo, immaturo per la sua età e con una passione per i guai, il cui padre è morto recentemente.