Haunted Mansion: Rosario Dawson e Danny DeVito nel folle trailer del film Disney

Dopo il poster rivelato ieri, arriva oggi il primo teaser trailer della pellicola ispirato alla celebre attrazione.

Haunted Mansion: Rosario Dawson e Danny DeVito nel folle trailer del film Disney

Disney ha diffuso in streaming il primo teaser trailer ufficiale di Haunted Mansion, nuovo adattamento ispirato alla celebre attrazione a tema che arriverà nelle sale cinematografiche il 28 luglio 2023.

Nel ricchissimo cast della pellicola troveremo Jamie Lee Curtis, Owen Wilson, Jared Leto, Winona Ryder, Danny DeVito, Rosario Dawson, Dan Levy, LaKeith Stanfield e Tiffany Haddish.

Sulle note di Roy Orbison, il trailer di Haunted Mansion, diretto da Justin Simien, ci mostra Lakeith Stanfield e Tiffany Haddish cercare di stanare, con l'aiuto di Owen Wilson e Rosario Dawson, tutti i fantasmi e i misteri che si celano all'interno di una casa stregata. Katie Dippold è l'autrice della sceneggiatura.

L'attrazione Haunted Mansion ha debuttato nel 1969 a Disneyland: gli ospiti del parco a tema vengono intrattenuti da un tour all'interno di un maniero spettrale e piuttosto terrificante che include lo spirito della medium psichica Madame Leota e la sposa scheletrica.

Il precedente adattamento, La casa dei fantasmi, uscito nel 2003, vedeva nel cast Eddie Murphy ma non ottenne il successo sperato.