Harry Potter: Silente commenta "Animali fantastici e dove trovarli" (VIDEO)

Nel nostro nuovo doppiaggio da ridere, il Preside della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts dice la sua sul film che apre la nuova saga cinematografica di J.K. Rowling.

Come tutti noi babbani sappiamo, Animali fantastici e dove trovarli non è solo un prequel-spinoff della saga di Harry Potter, ma anche la trasposizione cinematografica di un libro di testo usato dagli allievi di Hogwarts. Era quindi ovvio che l'uscita del film arrivasse anche tra le mura della celebre scuola, creando sorpresa, scalpore e anche un pizzico di invidia.

Leggi anche:

Grazie al nostro nuovo doppiaggio ironico, siamo riusciti ad intercettare l'atteso discorso inaugurale del preside Albus Silente che, dopo aver visto il film, mette in guardia i suoi discepoli dalla nuova creatura di mamma J.K. Rowling.

Ovviamente si tratta di un nuovo doppiaggio da ridere realizzato da Giuseppe Grossi, in collaborazione con Michele Di Pasquale (che presta la voce a Silente). Mix audio di Gabriele Scarcelli. Se vi è piaciuto, al link che segue ne potete vedere tanti altri!

Da Suicide Squad a DiCaprio, tutti i nostri doppiaggi da ridere