Harry Potter and the Cursed Child: le foto di Ron, Hermione e Rose

Dopo le prime foto di Harry, Ginny e Albus, sono state diffuse online le immagini della famiglia Weasley-Granger.

Dopo i primi scatti dedicati alla famiglia Potter, il sito Pottermore ha diffuso le immagini di Ron, Hermione e Rose Granger-Weasley, ruoli interpretati da Paul Thornley, Noma Dumezweni e Cherrelle Skeete.
Paul ha raccontato: "Sono trascorsi 19 anni da quando si era conclusa la storia dei libri. Ron è sposato con Hermione Granger e ora sono i Granger-Weasley. La nostra magnifica Rose Granger-Weasley sta per iniziare la scuola a Hogwarts, ovviamente un giorno importante per tutti".

La giovane Cherrelle ha spiegato: "Non riesco a pensare a quanto sia importante o semplicemente potrei svenire. Indossare la mia divisa, pronta per andare a Hogwarts e vedere tutti gli altri con le divise è stato entusiasmante. Ho osservato i vestiti ogni giorno tra i costumi, aspettando il giorno in cui potrò salire sull'Hogwarts Express".

La giovane Rose, inoltre, ricorderà in parte Hermione, come ha sottolineato la scrittrice J.K. Rowling: "E' come sua madre, ma più sicura e con i piedi per terra. E' nata nel mondo dei maghi e conosce il suo posto nel mondo. Cherrelle la interpreta alla perfezione: un po' autoritaria ma profondamente amabile".

L'autrice ha poi aggiunto: "Ho visto Noma durante il workshop e quando John Tiffany mi ha detto che l'avevano scelta ero entusiasta. Capisce Hermione alla perfezione".

Lo spettacolo sarà suddiviso in due parti e coinvolgerà un team di 56 persone tra attori, autori e membri della produzione.
La storia che verrà raccontata durante lo show è stata ideata da J.K. Rowling, Jack Thorne e John Tiffany, che ne sarà anche il regista.