Harry Potter and the Cursed Child: le foto di Draco e Scorpius Malfoy

Le nuove immagini dei protagonisti dello spettacolo teatrale mostrano Draco e suo figlio Scorpius.

Dopo le famiglie Potter e Granger-Weasley, il sito Pottermore ha diffuso oggi le foto di Draco e Scorpius Malfoy, ruoli affidati a Alex Price e Anthony Boyle.
Il giovane interprete di Scorpius ha raccontato della sua esperienza nello spettacolo teatrale: "E' stato un cambiamento così importante. Ho pensato 'Okay, sto interpretando Scorpius Malfoy - Tutto questo ora è reale'. E' stato un momento così importante...sta indossando la sua uniforme ufficiale di Hogwarts prima di andare a scuola ed essere assegnato alla propria casa. E' un Malfoy quindi i suoi vestiti dovrebbero essere davvero costosi ma limitano i suoi movimenti, facendolo sentire un po' strano".

L'interprete di Draco ha poi aggiunto che era un po' intimidito dall'importanza di portare sul palcoscenico il mondo di Harry Potter ma Jack Thorne ha condotto la storia in una situazione fantastica, in particolare per quanto riguarda il suo personaggio. Il suo giovane collega ha raccontato: "Si può sentire l'entusiasmo. Siamo stati nel Palace Theatre per oltre quattro settimane e possiamo fare delle cose impossibili nella sala prove. Non vediamo l'ora di mostrare lo spettacolo a tutti".

Lo spettacolo sarà suddiviso in due parti e coinvolgerà un team di 56 persone tra attori, autori e membri della produzione.
La storia che verrà raccontata durante lo show è stata ideata da J.K. Rowling, Jack Thorne e John Tiffany, che ne sarà anche il regista.