Halo: Paramount+ svela la data di uscita e il teaser trailer della seconda stagione

È ufficiale: secondo quanto rivelato da Paramount+ al Comic Con Experience 2023, Halo 2 debutterà con i primi due episodi il prossimo febbraio.

Halo: Paramount+ svela la data di uscita e il teaser trailer della seconda stagione

Paramount+ ha annunciato che l'attesissima seconda stagione della serie di successo Halo sarà presentata in anteprima mondiale con i primi due episodi giovedì 8 febbraio 2024. La notizia, insieme a un primo teaser trailer, è stata svelata durante il panel Paramount+ tenutosi al Comic Con Experience 2023 di San Paolo, Brasile, che ha visto la partecipazione dei membri del cast Pablo Schreiber ("Master Chief") e Joseph Morgan ("James Ackerson"), insieme allo showrunner David Wiener e al produttore esecutivo Kiki Wolfkill.

Nella seconda stagione, Master Chief John-117 guida la sua squadra di Spartan contro la minaccia aliena nota come Covenant. Sulla scia di un evento scioccante su un pianeta desolato, John non riesce a liberarsi della sensazione che la sua guerra stia per cambiare e rischia tutto per dimostrare ciò che nessun altro crederà: che i Covenant si stanno preparando ad attaccare la più grande roccaforte dell'umanità. Con la galassia sull'orlo del baratro, John intraprende un viaggio per trovare la chiave della salvezza dell'umanità, o della sua estinzione: l'Halo.

Diretta dallo showrunner e produttore esecutivo David Wiener (Brave New World), la serie si svolge nell'universo che ha debuttato nel 2001 con il lancio del primo gioco HALO per Xbox. Drammatizzando un epico conflitto del 26° secolo tra l'umanità e una minaccia aliena nota come Covenant, la serie Halo intreccia storie personali profondamente delineate con l'azione, l'avventura e una visione del futuro fortemente immaginaria.

Halo Epi0101 2004 Rt
Halo: una foto di scena

Le nuove aggiunte al cast di questa stagione includono Joseph Morgan (Vampire Diaries, The Originals) e Cristina Rodlo (No One Gets Out of Here Alive, The Homeless World Cup). Morgan si unisce alla serie nel ruolo di James Ackerson, un formidabile agente dei servizi segreti che ha trascorso la sua carriera scalando i ranghi dell'Ufficio segreto dei servizi segreti navali dell'UNSC.