Lesley Manville ha rilasciato un'intervista a Harper's Bazaar in cui si è soffermata sulla propria carriera e sul proprio percorso da attrice, in costante evoluzione.
Considerata una delle più importanti attrici britanniche, Lesley Manville sarà tra le star del nuovo film di Luca Guadagnino Queer, e ha conquestato il pubblico con la sua performance nella serie tv Grotesquerie.
Lesley Manville e la possibilità di imparare cose nuove
"Non diventerò mai una di quelle persone che pensano che, avendo raggiunto una certa età e avendo lavorato per così tanti decenni non abbia più nulla da imparare" ha spiegato Manville.

L'attrice ribadisce:"Questo atteggiamento non ti porta da nessuna parte e ti fa diventare soltanto una gran scocciatura perché credi di sapere tutto e invece non lo sai".
Un momento d'oro nella carriera di Lesley Manville
Impegnata al cinema, in tv e a teatro da parecchi decenni, Lesley Manville sta vivendo un periodo d'oro della propria carriera:"È una fase in cui mi trovo ad un livello diverso rispetto a qualsiasi altro vissuto in precedenza. Sapevo fin da bambina che tutto nella mia vita avrebbe richiesto tempo e ne sono felice perché ottenere un grande successo a 20 o 30 anni può essere molto difficile da gestire".
Lesley Manville sarà sul grande schermo nel film Queer, diretto da Luca Guadagnino e con protagonisti l'ex star di 007 Daniel Craig e Drew Starkey.

Grazie alla sua performance in Il filo nascosto di Paul Thomas Anderson, Lesley Manville ottenne la sua prima candidatura al premio Oscar.