Gregory Smith in Dream House

Il giovane attore affiancherà Daniel Craig e Naomi Watts nel thriller psicologico di Jim Sheridan. Seguiranno le pellicole indie Whirligig e Conception.

La giovane star di Everwood Gregory Smith approda al cinema in tre diverse pellicole. L'attore affiancherà, infatti, Daniel Craig e Naomi Watts nel thriller psicologico Dream House, diretto da Jim Sheridan per la Morgan Creek. Protagonista del film è un uomo che si trasferisce con la famiglia in quella che sembra la casa perfetta, per poi scoprire che la dimora è stata teatro di un crimine efferato in cui un padre di famiglia ha ucciso la moglie e i due figli. Gregory Smith interpreterà un giovane musicista punk ossessionato dal caso. Le riprese di Dream House sono attualmente in corso a Toronto.

Al film seguirà un altro impegno canadese, la pellicola indie Whirligig, diretta da Chaz Thorne, che verrà girata ad Halifax. Smith vestirà i panni di un giovane in difficoltà costretto a tornare a vivere dai genitori. Il ragazzo troverà conforto nella vicina di casa sposata, ma quando diventerà amico del suo figlio adottivo, un dodicenne vietnamita, alcuni segreti familiari verranno alla luce. Successivamente il giovane attore tornerà a Los Angeles per girare Conception, dramma indie scritto e diretto da Josh Stolberg che segue nove coppie alle prese con amore, sesso e gravidanza. Il personaggio di Smith intreccerà una relazione con una madre divorziata (Julie Bowen).