Gregory Itzin ed Eriq La Salle in Covert Affairs

I due attori hanno firmato per alcuni episodi per la serie estiva della USA: Itzin sarà un ex direttore dei Servizi, mentre La Salle sarà un agente Africano che ha abbandonato il servizio dopo un esaurimento.

La nuova spy series della USA partirà con due ospiti d'eccezione: Gregory Itzin, il malvagio Presidente Logan di 24 ed Eriq La Salle, il leggendario Dottor Benton di E.R. - Medici in prima linea. Entrambi gli attori sono stati contattati per recitare in una serie di episodi insieme ai protagonisti di Covert Affairs, Piper Perabo e Christopher Gorham. La trama riguarda una giovane recluta della CIA (Perabo) che senza preavviso, viene promossa ad agente operativo e lanciata sul campo. Le ragioni ufficiali di questo improvviso cambiamento sono attribuite alle sue innate capacità linguistiche, ma in realtà i motivi sono ben altri e hanno a che vedere con il suo passato.

Gregory Iztin interpreterà il ruolo di Henry Wilcox, un ex dirigente dei Servizi Segreti e padre di Jai (Sendhil Ramamurthy) attuale agente operativo. Eriq La Salle invece apparirà nel ruolo di un agente dell'Africa Orientale che ha lasciato l'Agenzia in seguito a un esaurimento nervoso e che nonostante i ripetuti inviti a ritornare sui suoi passi non ne vuole proprio sapere. La Salle, che è stato ospite in 24 proprio quest'anno è attualmente impegnato in una versione de I Miserabili, di cui però non si conoscono ancora i dettagli. Covert Affairs andrà in onda quest'estate a partire dal 13 Luglio.