Greg Kinnear interpreterà Bob Hope nel film Misbehaviour

Greg Kinnear avrà il ruolo di Bob Hope nel film intitolato Miss Behaviour, con protagonista Keira Knightley.

Greg Kinnear ha ottenuto il ruolo del comico Bob Hope nel film Misbehaviour che avrà come protagonista l'attrice Keira Knightley e si baserà sulla storia vera del concorso di Miss Mondo che si è svolto nel 1970, diventato lo show televisivo più visto in tutto il mondo con oltre 100 milioni di spettatori.
L'evento si è svolto a Londra, con la conduzione proprio di Hope, ed è ricordato come uno dei più memorabili e controversi di sempre.
Uno dei problemi emersi durante la manifestazione fu la gestione delle proteste organizzate dal Women's Liberation Movement, che sosteneva i concorsi di bellezza fossero degradanti per le donne, e che riuscirono a farsi spazio durante la trasmissione in diretta, conclusasi poi con la vittoria di Miss Grenada, la prima donna di origine afroamericana a indossare la preziosa corona.

Alla regia ci sarà Philippa Lowthorpe, mentre la sceneggiatura sarà firmata da Rebecca Frayn. Nel team dei produttori ci saranno Suzanne Mackie e Sarah-Jane Wheale, in collaborazione con Andy Harries, Cameron McCracken e Jenny Borgars. La distribuzione sarà curata da Pathe.

Kinnear è recentemente apparso nell'ultima stagione di House of Cards e dovrebbe far parte del cast del nuovo adattamento del classico La guerra dei mondi.