Grande Fratello Vip 7, Marco Bellavia a Pamela Prati: "seguo le tue storie su Instagram da 20 anni"

Al Grande Fratello Vip 7 Marco Bellavia ha iniziato a corteggiare Pamela Prati che segue da 20 anni su Instagram

Marco Bellavia ha iniziato a corteggiare Pamela Prati nella casa del Grande Fratello Vip 7: l'ex conduttore di Bim Bum Bam ha rivelato alla soubrette di seguire le sue storie su Instagram da venti anni. Molti coinquilini sono convinti che presto i due diventeranno una coppia.

Il Grande Fratello Vip è appena cominciato ed alcuni concorrenti hanno già iniziato a filtrare, è l'esempio di Marco Bellavia che ha varcato la porta rossa della casa più spiata d'Italia giovedì e non ha perso tempo, facendo capire subito il suo interesse per la Prati.

Un coinvolgimento quello di Marco Bellavia che parte da lontano, risalirebbe addirittura a venti anni fa, come ha rivelato lui stesso chiedendole da dove avesse postato le storie pubblicate su Instagram: "Quelle dove stavi a mare". Quando Pamela gli ha domandato: "Come mai guardi le mie storie", lui ha ammesso candidamente: "Sono 20 anni che guardo le tue storie".

Non è stato l'unico momento in cui Marco Bellavia ha filtrato con la soubrette, tra un "Mi piaci quando mi chiami Bellavia" e "tu devi sorridere di più", Marco alla fine si è sbilanciato dicendole: "Pamela tu hai bisogno di uno come me". Pamela Prati per il momento sorride, non ha fatto capire se è interessata alla corte di Bellavia, lei che, entrando nella casa, ha detto: "Sono single da cinque anni. È una mia scelta. Sto bene cosi da sola e voglio anche restarci".

Nel frattempo gli altri coinquilini guardano e commentano, Antonino Spinalbese si è avvicinato a Marco per chiedergli come andava con Pamela. Bellavia gli ha replicato "Lei è speciale, anche per il suo vissuto". "I rapporti qui sono frivoli, brevi", gli ha detto l'lex di Belen, aggiungendo: "Questo sfuggire di Pamela quando ti avvicini mi emoziona"

"La parte del corteggiamento è quella più bella", ha sostenuto l'ex di Paola Barale: "Ti avvicini ad una donna per fidanzarti, magari per sposarti, ma la parte migliore è il percorso che fai per arrivarci", come si vede nella clip caricata su Mediaset Infinity.