Edoardo Donnamaria ha voluto stupire Antonella Fiordelisi con gli effetti speciali. L'ormai ex vippone, per festeggiare il compleanno della sua fidanzata, ha fatto esplodere dei fuochi d'artificio fuori la casa del Grande Fratello Vip 7. Edoardo le ha pure urlato il suo amore attraverso un megafono.
Oggi Antonella Fiordelisi compie 25 anni. Edoardo Donnamaria, che la settimana scorsa è stato espulso dalla casa del Grande Fratello Vip 7, ha voluto farle sentire la sua presenza regalandole uno spettacolo di fuochi pirotecnici. Alla fine della diretta del 13 marzo, infatti, il cielo di Cinecittà si è illuminato con i fuochi d'artificio preparati dal volto di Forum per Antonella, come si vede nella clip caricata su Mediaset Infinity.
Antonella, ovviamente, è stata felicissima della sorpresa, e si è goduta lo spettacolo insieme a tutti gli altri vipponi. "Sei pazzo, ti amo", ha urlato la spadista, rivolgendosi ad Edoardo.
Durante la puntata la Fiordelisi ha incontrato il padre, tornato a farle visita per la seconda volta. Poco prima, aveva ascoltato un videomessaggio dello stesso Edoardo. "So quanto stai giù, ti ho visto. Mi manca svegliarmi la mattina con te accanto. Sorridi perché sei la più bella del mondo, mi manchi, ti amo", sono alcune delle parole che le ha dedicato Donnamaria prima del pirotecnico finale.