Grande Fratello Vip 7, anticipazioni della puntata del 6 marzo: il primo finalista

Stasera al Grande Fratello Vip 7 verrà scelto il primo finalista: ecco le anticipazioni della puntata del 6 marzo

Grande Fratello Vip 7, anticipazioni della puntata del 6 marzo: il primo finalista

Il Grande Fratello Vip 7 torna stasera 6 marzo 2023 su Canale 5 alle 21:30 con una nuova puntata. Il trentanovesimo appuntamento segna un momento importante di questa edizione, il pubblico deciderà il primo finalista del reality.

Il Grande Fratello Vip 7 si avvicina alla dirittura finale, un'edizione segnata dall'ennesima polemica. Pier Silvio Berlusconi non ha gradito i toni usati dalle opinioniste, in particolare Sonia Bruganelli, e da alcuni concorrenti nell'ultima puntata. L'editore, contestando la linea autoriale, ha deciso di annullare la replica su La5.

Stasera si decide il primo finalista, in nomination ci sono sette vipponi: Andrea Maestrelli, Antonella Fiordelisi, Davide Donadei, Micol Incorvaia, Nikita Pelizon, Edoardo Tavassi e Oriana Marzoli. Tranne Andrea e Davide, che hanno una fanbase più debole, tutti possono ambire alla vittoria finale.

Federica Panicucci, nella puntata di oggi di mattino cinque, che potete recuperare su Mediaset Infinity, ha anticipato alcune delle cose che vedremo stasera. Oltre all'elezione del primo finalista "Dolci sorprese per Daniele Dal Moro, che ha sempre più dubbi sulla sua storia con Oriana. Anche per Nikita Pelizon ci sarà una bella sorpresa: la verrà a trovare Giulia, la sua migliore amica".

Nel programma verrà dato il solito spazio al gioco delle coppie, con uno sguardo agli sviluppi della relazione tra i Donnalisi e il loro riavvicinamento