Il Grande Fratello Vip 7 torna stasera 27 febbraio 2023 su Canale 5 alle 21:30 con una nuova puntata. Nel trentasettesimo appuntamento è prevista un'eliminazione tra i concorrenti finiti al televoto, ovvero Edoardo Donnamaria, Micol Incorvaia, Edoardo Tavassi, Nicol Murgia, Nikita Pelizon e Oriana Marzoli. Sarà affrontata, inoltre, la crisi tra Oriana e Daniele.
Nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip 7, in cui si affronterà una puntata ricca di colpi di scena, addii e importanti decisioni. È terminato il tempo di permanenza degli ex in Casa?
Questa sera conosceremo il destino di Martina Nasoni, Matteo Diamante e Ivana Mrázová. Cosa avrà deciso il Grande Fratello? Resteranno come concorrenti o ancora come ospiti? Oppure torneranno a casa?
Alcuni dubbi coinvolgono Nicole Murgia e Edoardo Donnamaria, sembrerebbe accaduto qualcosa fra loro, ma cosa? Negli ultimi giorni, i concorrenti hanno notato un avvicinamento fra i due, ma non riescono a darsi una risposta. C'è chi si chiede se sia strategia da gioco o se è un tentativo di far ingelosire Antonella Fiordelisi. Quale sarà la verità?
Antonella, dopo i turbolenti giorni vissuti in conseguenza alla separazione da Edoardo, riceverà una sorpresa che potrebbe renderla molto felice.
Infine, il verdetto delle Nomination. Dopo il "Van Gate", Edoardo Donnamaria, Micol Incorvaia, Edoardo Tavassi e Nicol Murgia si aggiungono a Nikita Pelizon, Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi nel rischio di lasciare la Casa.