Grande Fratello Vip 7, anticipazioni della puntata del 23 febbraio: chi dovrà abbandonare la Casa?

Ecco le anticipazioni del Grande Fratello Vip 7 del 23 febbraio 2023: la puntata va in onda stasera su Canale 5 alle 21:30

Grande Fratello Vip 7, anticipazioni della puntata del 23 febbraio: chi dovrà abbandonare la Casa?

Il Grande Fratello Vip 7 torna stasera 23 febbraio 2023 su Canale 5 alle 21:30 con una nuova puntata. Nella trentaseiesima puntata è prevista un'eliminazione tra i concorrenti finiti al televoto, ovvero Antonella, Antonino, Micol e Nikita. Alfonso Signorini affronterà anche la divisione nella casa con i due gruppi, spartani e persiani, che fanno vite parallele nel loft di Cinecittà

Nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip 7, nella Casa più spiata d'Italia la tensione è sempre più alta. I concorrenti sono divisi in due fazioni che neanche si parlano. Questa situazione ha portato alla divisione dei Donnalisi. Antonella sta con i persiani, Edoardo sta tra gli spartani, come ha anticipato Alfonso Signorini nella clip caricata su Mediaset Infinity.

Non mancherà un angolo dedicato alle coppie della casa più spiata d'Italia: al momento, sotto i riflettori ci sono gli Oriele e gli Incorvassi, ossia Oriana Marzoli con Daniele Del Moro e Micol Incorvaia con Edoardo Tavassi.

Inoltre, si darà spazio ai sentimenti, Milena riceverà una sorpresa da parte della figlia Sofia.

Per finire la sentenza del televoto, chi dovrà abbandonare il gioco tra Antonella Fiordelisi, Antonino Spinalbese, Micol Incorvaia e Nikita Pelizon? Lo scopriremo stasera.