GF Vip 6, Nathaly Caldonazzo contro Sonia Bruganelli: "Troverò anche io uno con un aereo privato"

Nathaly Caldonazzo del Grande Fratello Vip 6 ha reagito alle parole di Sonia Bruganelli, dandole della mantenuta alle spalle di Paolo Bonolis.

NOTIZIA di 17/01/2022

Continua la guerra a distanza tra Nathaly Caldonazzo e Sonia Bruganelli. La concorrente del Grande Fratello Vip 6 ha dato della mantenuta alla sua rivale dicendo che vive alle spalle del marito Paolo Bonolis. A stretto giro è arrivata la risposta dell'opinionista, le due potrebbero avere un chiarimento nella diretta di stasera.

Gli spettatori del Grande Fratello Vip 6 hanno capito che tra Nathaly Caldonazzo e Sonia Bruganelli non corre buon sangue, le due donne non fanno nulla per nasconderlo. Ad affilare per prima le armi è stata l'opinionista, che ha spiegato da dove nasce la sua antipatia verso la Caldonazzo "Voleva prestare il suo volto a una linea di abbigliamento e di borse che ho avuto. Quelle classiche persone che arrivano, non invitate, me la sono trovata all'inaugurazione del negozio, in più voleva dei cadeaux in quanto Nathaly Caldonazzo. Non essendo Julia Roberts le ho detto ma perché ti devo dare un cadeau?".

Un altro tassello a questo rapporto, ovviamente in negativo, è stato messo venerdì sera, quando Alfonso Signorini ha chiesto alla casa di schierarsi tra le due presunte leader della casa, una parte dei concorrenti si è affiancata a Katia Ricciarelli, l'altra a Nathaly Caldonazzo. Sonia dallo studio ha sottolineato che con il soprano si sono schierate persone che hanno avuto un ruolo nel mondo dello spettacolo, con la Caldonazzo concorrenti che non hanno una storia, la new generation l'ha definita Alfonso Signorini.

L'intervento di Sonia non è piaciuto a Nathaly Caldonazzo che parlando nel giardino della casa di Cinecittà con Barù ha detto "Sonia è acida, fa le battute cattive. Dice di noi falliti, che non abbiamo storia. Troverò anche io uno con un aereo privato che mi porta in giro. Se quello è avere storie siamo a cavallo", riferendosi chiaramente al modo in cui la famiglia Bonolis- Bruganelli si sposta quando viaggia. Il nipote di Costantino della Gherardesca, sentendo le parole della coinquilina, ha detto "tu non tiri frecciatine ma spade e lance" e lei "causa effetto, io non inizio mai per prima".

La replica di Sonia Bruganelli non si è fatta attendere, su Instagram l'opinionista del programma ha replicato in maniera decisa "Ora l'aereo privato me lo pago io, con il mio lavoro. Ancora lì stai?" e poi ringraziando chi le ha segnalato il video prendendo le sue difese ha scritto "Vi ringrazio a tutti, ma davvero, stiamo parlando di niente".