Grande Fratello Vip 5, Alda D'Eusanio nuova concorrente del reality?

Secondo rumors Alda D'Eusanio entrerà il prossimo 29 gennaio come ultima concorrente del reality, l'opinionista di Barbara D'Urso avrebbe chiesto di partecipare con il suo pappagallo.

Alda D'Eusanio entrerà nella casa del Grande Fratello Vip 5 a meno di un mese dalla fine del reality? La notizia è stata diffusa da Dagospia che ha specificato che l'opinionista di Barbara D'Urso avrebbe chiesto di poter essere accompagnata dal suo inseparabile pappagallo.

La finale del Grande Fratello Vip 5 è stata spostata alla fine di febbraio, data non ancora ufficializzata da Alfonso Signorini ai concorrenti. Secondo Dagospia gli ingressi nella casa di Cinecittà non sono finiti: il prossimo 29 gennaio infatti dovrebbe varcare la porta rossa come nuova concorrente Alda D'Eusanio. La notizia, non confermata, è stata accolta con molto scetticismo, l'opinionista di Barbara D'Urso entrerebbe a meno di un mese dalla fine del reality e, secondo la consuetudine, non potrebbe essere nominata nelle prime due settimane rischiando così di arrivare direttamente in finale a scapito di quei concorrenti che sono chiusi nella casa dallo scorso 14 settembre.

Secondo il portale di Roberto D'Agostino la giornalista avrebbe chiesto e ottenuto di entrare nella casa più spiata d'Italia con Giorgio, il suo inseparabile pappagallo. Alba ha il volatile dagli inizi del 2000, il pappagallo l'ha aiutata a superare la depressione in cui era caduta dopo la morte del marito, il sociologo Gianni Statera.