Grande Fratello: Paolo Masella nella bufera per le battute misogine e quelle sulla droga ad Alex Schwazer

Mentre Alex Schwazer sii allenava sul tapis roulant è arrivata la gaffe provocatoria di Paolo Masella, uno dei concorrenti Nip del programma

Grande Fratello: Paolo Masella nella bufera per le battute misogine e quelle sulla droga ad Alex Schwazer

Pronti, via! Alcuni dei partecipanti del Grande Fratello hanno già fatto capire che questa edizione potrebbe rischiare di assomigliare alla tanto criticata settima edizione VIP del programma. Dopo un discorso misogino riguardo alle donne che si baciano al primo appuntamento, Paolo Masella, un romano di 25 anni, ha addirittura chiesto ad Alex Schwazer se aveva intenzione di drogarsi. Tuttavia, la sua provocazione è caduta nel vuoto poiché il rumore del tapis roulant ha impedito all'atleta di sentire le parole del suo coinquilino.

Il nuovo corso di Pier Silvio Berlusconi rischia dii naufragare dopo pochi giorni, anche questa edizione, che dovrebbe essere caratterizzata da un ritorno alle origini del Grande Fratello, sta dimostrando che la deriva del reality sembra ormai irrefrenabile.

l primo concorrente a finire sotto i riflettori è Paolo Masella, un giovane di 25 anni originario di Roma. Nonostante abbia dichiarato di non aver mai visto il Grande Fratello, sembra conoscere perfettamente tutte le dinamiche delle nomination.

Ieri, lavando i piatti con Letizia Petris, Paolo ha espresso un commento dal sapore misogino riguardo a una ragazza che si lascia baciare al primo appuntamento. Ha detto: "Se la prima sera usciamo e ci baciamo, penso che raggiungo l'obiettivo e poi scompaio. Non posso avere una relazione con una persona che dà poco valore a un bacio." Ancora più tristamente, Letizia ha addirittura appoggiato questa sua riflessione.

Dopo aver manifestato questi atteggiamenti retrò, Paolo ha rivelato un altro aspetto sconcertante del suo comportamento lanciando una provocazione nei confronti di Alex Schwazer. Le parole di Paolo, originario di Roma, sono state ancora più gravi in quanto hanno esplicitamente richiamato la passata squalifica di Alex Schwazer per uso di droghe, rendendo la situazione ancor più problematica.

Mentre Alex Schwazer si allenava sul tapis roulant, Paolo gli ha urlato da lontano: "Oggi ricominci a drogarti?" Quando Alex gli ha chiesto cosa avesse detto, il rumore dell'attrezzo ha coperto le parole di Masella, il concorrente del Grande Fratello ha allora finto di aver affermato un'altra cosa: "Dovresti iniziare a prendere degli integratori, se li richiediamo, ce li portano."

Le due battute hanno suscitato un'attenzione significativa sui social media, e molti si stanno chiedendo se il Grande Fratello prenderà provvedimenti, al fine di evitare che il programma prenda una direzione negativa già dalla prima settimana.