Grande Fratello, Alessio Falsone minaccia: "Pago la penale e vado via", ma per il momento resta

Alessio Falsone minaccia di abbandonare il programma, stufo delle accuse che gli vengono rivolte.

Grande Fratello, Alessio Falsone minaccia: 'Pago la penale e vado via', ma per il momento resta

Il Grande Fratello potrebbe perdere Alessio Falsone, il concorrente che ha appena iniziato una relazione con Anita Olivieri. Lo sfogo di Alessio è arrivato dopo che sulla Casa è volato un aereo dei fan di Perla contro di lui e dopo alcune parole dette da Marco Maddaloni nella diretta del Grande Fratello.

Alessio Falsone minaccia di lasciare il Grande Fratello

Alessio Falsone è uno dei tanti personaggi di questa edizione del Grande Fratello che il pubblico non ama in maniera particolare. Il concorrente si è reso protagonista di uscite che spesso hanno irritato gli appassionati del reality show che commenta il programma sui social e segue la diretta su Mediaset Extra.

I fan di Perla e Mirko lo accusano di essersi intromesso nella coppia e, soprattutto, di aver preso in giro la ragazza. Ieri sulla casa è volato un aereo, sullo striscione c'era scritto "Perlì, mai fidarsi di chi sbatte i piedi", un riferimento ad Alessio che usava sbattere i piedi come codice personale con Sergio.

Grande Fratello Alessio
Alessio Falsone vuole lasciare la Casa del Grande Fratello

Durante la puntata di lunedì, inoltre, Marco Maddaloni ha ammonito Alessio: "Non ti avvicinare a Perla", parole che hanno infastidito Alessio, convinto di non aver mai detto una parola fuori posto in questo periodo.

Grande Fratello: Anita mollata da Edoardo e Alessio si fa avanti "Io sono qua"

Cosa ha detto Alessio

Parlando con perla, Alessio, come riportato da Biccy ha detto: "Qui ci sono troppe cose che mi danno fastidio. Tipo? Troppa gente che parla, gente che si offende, gente che mi soffre, in generale la situazione che si è creata. Ma a me onestamente chi me lo fa fare?"

E ancora "Però, siccome mi sono divertito, mi sono già fatto la mia esperienza, le amicizie che dovevo portare fuori le ho già costruite, fuori ho amici e famiglia. Non ho altro, non ho ambizioni di vincere, non me ne fot.te un caz.o. La stanno mettendo giù che non mi piace, la storia del piedino, che prendo in giro Perla".

"Sono proprio stanco di questa situazione. Gli aerei contro di me, poi tutti che continuano a dire cose assurde. Anche Marco Maddaloni? 'Stai lontano da Perla'. Sì vabbè scherzando, ma sono partiti gli applausi. Ma applausi de che? Ma poi non solo Marco, anche Mirko. Io non ho responsabilità e me ne stanno dicendo di tutti i colori".

"Poi io capisco che Maddaloni vuole bene a Mirko, ma io che male gli ho fatto? Perché darmi quella zeppata in diretta? Nella mia posizione non c'entrava nulla quella roba lì. Come se non bastasse tua sorella che rilascia interviste e mi dà del pagliaccio".

"Basta, io me ne voglio andare fuori dal caz.o. Io pago la penale e mi levo dal caz.o! Non ci penso mica troppo. Lo faccio se mi gira il caz.o. Qui hanno sbagliato proprio cristiano, perché io li appendo tutti, pago e lascio. Se ci penso mi agito".