Gotham: un primo sguardo alla futura Batcaverna

Per scoprire i segreti che si celano sotto villa Wayne non ci resta che attendere la seconda stagione dello show, in onda dal 21 settembre su Fox Usa.

Alla fine della prima stagione di Gotham viene anticipato il ritrovamento, da parte di Bruce Wayne e del maggiordomo Alfred, di un luogo segreto celato sotto il maniero della famiglia Wayne. Si tratta del luogo che diventerà la Batcaverna, nascondiglio supersegreto dell'Uomo Pipistrello, ma per il momento non lo possiamo ancora chiamare così.

"Non è la Batcaverna" ci ammonisce David Mazouz, che interpreta il piccolo Bruce Wayne. "Cambierà il corso della vita di Bruce. Cambierà il modo in cui lui vede Alfred, cambierà la sua percezione del mondo criminale di Gotham, cambierà anche la visione che ha dei genitori. In quel luogo segreto vi sono indizi della vita segreta di Thomas Wayne e di ciò che tentava di fare prima di essere ucciso."

Nella foto che segue possiamo finalmente dare un primo sguardo alla 'non Batcaverna' che scopriremo nel corso della serie, in onda su Fox Usa a partire dal 21 settembre.

Gotham: David Mazouz e Sean Pertwee scoprono la Batcaverna
Gotham: David Mazouz e Sean Pertwee scoprono la Batcaverna