Gotham: Shane West sarà un misterioso villain nella quinta e ultima stagione

Gotham sta per chiudere i battenti, ma la quinta stagione ospiterà uno dei villain più celebri del mondo DC interpretato da Shane West.

L'ultima stagione di Gotham potrebbe vedere la comparsa di uno dei villain più spettacolari dell'universo DC per il suo canto del cigno. Arriva l'annuncio dell'ingaggio della star Nikita Shane West nel ruolo di un misterioso villain che comparirà nel corso della quinta e ultima stagione in un ruolo ricorrente.

In Gotham Shane West interpreterà Eduardo Dorrance, vecchio commilitone di Jim Gordon (Ben McKenzie). I due si sono persi di vista dopo la guerra, ma Dorrance fa ritorno a Gotham City dopo molti anni alla guida di un team di soldati d'elite con lo scopo di aiutare Jim Gordon a riportare l'ordine nella Terra di Nessuno. Gordon presto realizzerà che le vere intenzioni di Dorrance sono molto più oscure e meno nobili.

Leggi anche: Dallo Spider-Man di Cameron al Batman di Eastwood: i cinecomic che non abbiamo mai visto

Al momento non ci sono informazioni precise, ma il personaggio di Eduardo Dorrance potrebbe essere legato a un noto villain dei fumetti di Batman, Sir Edmund Dorrance, alias King Snake, padre di un altro celebre villain: Bane. Si più addirittura arrivare a pensare che Eduardo possa essere lo stesso Bane, ma questo lo scopriremo solo nel corso della serie Fox.

Shane West, già star di Nikita e E.R. - Medici in prima linea, di recente ha recitato nella serie WGN America Salem.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!