Gotham: l'oscurità avanza nella preview di 5 minuti

Fox ci regala una lunga anticipazione dei nuovi episodi, al via il 1 marzo.

FOX ha regalato ai fan di Gotham un lungo sneak peek di cinque minuti che anticipa i nuovi episodi della quarta stagione, di ritorno negli USA a partire dal 1 marzo.

Nei nuovi episodi si tornerà a scandagliare il sottobosco criminale di Gotham City, con Jim Gordon (Ben McKenzie) e Harvey Bullock (Donal Logue) schierati in prima linea contro villain corrotti e depravati. Mentre i cittadini di Gotham City lottano per conquistare la normalità, si profila all'orizzonte l'arrivo di un nuovo eroe. Dopo aver completato il suo addestramento con Temple Shaman (Raymond J. Barry) e Ra's al Ghul (Alexander Siddig), Bruce Wayne (David Mazouz) ha deciso di farsi carico della protezione della città. Con l'aiuto del fedele maggiordomo Alfred Pennyworth (Sean Pertwee) e di Lucius Fox (Chris Chalk), diventerà il protettore di Gotham, costruendo al tempo l'immagine pubblica da placido miliardario per non destare sospetti tra i concittadini.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!