Gotham finalmente introdurrà il Joker (e no, non è Jerome)!

Nuovo villain in arrivo nella seconda parte della stagione?

Nella quarta stagione di Gotham la situazione si fa scottante. Finalmente i villain della metropoli hanno un proto-Batman pronto a fronteggiarli. In più la star David Mazouz ha anticipato la comparsa del Joker, ma non si tratta del personaggio a cui tutto pensano.

Fin dalla prima stagione i sospetti dei fan si sono concentrati sul personaggio di Jerome (Cameron Monaghan), ipotesi negata fermamente da David Mazouz in una recente intervista. "Non è il Joker, questo è tutto ciò che posso dire", teoria confermata da Cameron Monaghan in un tweet (poi cancellato, ma lo trovate di seguito).

Gotham: il tweet di Cameron Monaghan cancellato sul Joker
Gotham: il tweet di Cameron Monaghan cancellato sul Joker

Mazouz aggiunge: "Jerome è senza dubbio la fonte di ispirazione per il Joker, e il modo in cui il villain farà la sua comparsa nello show è, a mio parere, una delle più brillanti che si sia mai vista".

Il commento di David Mazouz non conferma la comparsa del Joker nella quarta stagione, a quanto pare Jerome tornerà come principale villain nella seconda parte dello show, ma dal momento che l'interprete di Bruce Wayne ha già beffato i fan con l'annuncio dell'arrivo di Harley Quinn, le sue dichiarazioni non sono completamente affidabili. Non ci resta che aspettare e vedere.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!