Good Omens: il commovente tributo a Terry Pratchett alla premiere mondiale!

Good Omens si è presentato al pubblico in una proiezione in anteprima dove ha 'partecipato' anche Terry Pratchett col suo... cappello!

Terry Pratchett, uno dei creatori di Good Omens, è stato omaggiato durante la premiere mondiale, regalando un posto in prima fila al suo iconico cappello!

Neil Gaiman, co-autore dell'opera, ha parlato durante l'anteprima londinese di Good Omens, la nuova serie televisiva Amazon Prime e ha dichiarato: "Terry mi diceva sempre 'Sai, la differenza tra noi è che tu credi che un giorno ci sarà un film su Good Omens. Io ci crederò solo se sarò seduto accanto a te con una confezione di pop corn. E comunque non prometto di crederci anche in quel caso'. Mi piace pensare che se avesse avuto l'opportunità di essere qui, forse ci avrebbe creduto. Quindi volevo dire a tutti che qui in prima fila c'è il cappello di Terry Pratchett insieme a un'enorme confezione di popcorn."

Le foto della serata sono finite subito online e hanno fatto il giro del web, tra appassionati e curiosi del piccolo grande evento:

La nuova serie - di cui abbiamo parlato nella recensione di Good Omens è un adattamento dell'opera omonima e racconta la storia di un demone chiamato Crowley (David Tennant) e dell'angelo Aziraphale (Michael Sheen) intenti a fermare l'Apocalisse dopo essersi riscoperti molto soddisfatti della loro vita sul pianeta Terra. Durante il Comic Con di New York, tutti hanno lodato la sceneggiatura di Gaiman e gran parte della conversazione si è soffermata sul rapporto tra i due opposti protagonisti.

La serie televisiva sarà composta da soli 6 episodi e sarà autoconclusivo, quindi composto da un'unica stagione. Nel cast anche Frances McDormand, Nick Offerman, Anna Maxwell Martin, Mireille Enos, Lourdes Faberes e Yusuf Gatewood. Se vuoi seguire questa e altre serie, oltre a film ed altre novità in streaming iscriviti ad Amazon Prime, i primi 30 giorni sono gratuiti!