Good Omens: Nick Offerman nel cast della serie!

Lo scrittore Neil Gaiman, produttore dell'adattamento per il piccolo schermo, ha annunciato l'arrivo tra gli interpreti della star di Parks and Recreation.

Neil Gaiman ha annunciato che Nick Offerman farà parte del cast della serie Good Omens prodotta da Amazon e BBC Studios con il ruolo di Attaché Thaddeus J. Dowling, il padre adottivo di Warlock Dowling, ovvero il possibile Anticristo.
Lo scrittore ha condiviso una foto su Twitter per annunciare la presenza della star di Parks and Recreation tra gli interpreti del progetto che sarà composto da sei episodi. Gaiman ha inoltre sottolineato che Offerman è forse l'unica persona in grado di pronunciare con un'espressione seria delle battute "umanamente impossibili da dire senza ridere. Nick, per fortuna, non è del tutto umano".

Offerman ha inoltre svelato di aver letto il romanzo all'inizio degli anni '90 e che non avrebbe mai potuto pensare di poter recitare nell'adattamento per il piccolo schermo, situazione che lo rende incredibilmente felice.

La sinossi rivela:
Secondo il "The Nice and Accurate Prophecies" di Agnes Nutter, la Strega, (il solo libro di profezie al mondo accurato e completo), il mondo finirà un Sabato. Il prossimo Sabato, in realtà. Proprio prima di cena. Così, le armate del Bene e del Male si stanno organizzando, Atlantis sta insorgendo, i temperamenti infiammano. Sembra che tutto stia andando secondo i Piani Divini. Eccetto Aziraphale, un angelo un po' viziato, e Crowley, un demone dissoluto ai quali non interessa della guerra imminente - entrambi infatti hanno vissuto sulla Terra tra i mortali dall'Inizio dei Tempi e si sono affezionati a quello stile di vita. E qualcuno sembra aver smarrito l'Anticristo.

Se vuoi seguire questa e altre serie, oltre a film ed altre novità in streaming iscriviti ad Amazon Prime, i primi 30 giorni sono gratuiti!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!