Good Omens: Brian Cox interpreterà la Morte nella serie Amazon

Good Omens, la serie Amazon, avrà nel suo cast anche l'attore Brian Cox nella parte della Morte.

NOTIZIA di 05/03/2019

Nel cast di Good Omens ci sarà anche Brian Cox, recentemente tra gli interpreti di Succession, nel ruolo della Morte, una delle presenze sovrannaturali della serie tratta dall'omonimo romanzo che arriverà il 31 maggio su Amazon Prime Video. Neil Gaiman, autore del libro insieme a Terry Pratchett, ha condiviso la notizia della new entry condividendo un breve video dedicato alla Morte con cui annunciava che sarà Cox a doppiarla.
Il messaggio condiviso sui social conferma inoltre che nella giornata di domani verrà condiviso il trailer ufficiale dello show:

Nello show si racconterà quello che accade quando l'angelo Aziraphale e il demone Crowley iniziano a prepararsi per l'imminente arrivo del giorno del Giudizio, situazione che non li entusiasma, mentre l'Anticristo sembra essere scomparso!
Nel cast dei sei episodi prodotti per la piattaforma di streaming ci sono David Tennant, Michael Sheen, Jon Hamm, Nick Offerman, Jack Whitehall, Miranda Richardson, Adria Arjona, Michael McKean, Anna Maxwell Martin, Mireille Enos e Benedict Cumberbatch che avrà la parte di Satana.

Se vuoi seguire questa e altre serie, oltre a film ed altre novità in streaming iscriviti ad Amazon Prime, i primi 30 giorni sono gratuiti!