Gone Baby Gone: Fox ordina il pilot della serie tv

L'esordio alla regia di Ben Affleck sta per diventare una serie crime ambientata nella periferia di Boston.

Gone Baby Gone, thriller ispirato al crudo romanzo di Dennis Lehane, ha segnato l'esordio alla regia di Ben Affleck. Adesso FOX ha messo in produzione il pilot di un'eventuale serie tv ispirata alla storia. Il pilot sarà prodotto da Fox TV e Miramax, che ha prodotto il film del 2007.

A firmare la sceneggiatura sarà Robert Levine. Al centro della storia i detective Patrick Kenzie e Angela Gennaro che usando l'ingegno, l'abnegazione al lavoro e la chimica che intercorre tra di loro per risolvere una serie di crimini ambientati a Boston. Richard Levine e Dennis Lehane si occuperanno della produzione esecutiva del pilot.

Gone Baby Gone racconta l'indagine sorta dopo la scomparsa di una ragazzina nella periferia residenziale di Boston. Due investigatori privati chiamati a occuparsi del caso ben presto scoprono ce niente è come sembra. I due metteranno a repentaglio la loro relazione, la loro salvezza e anche la loro esistenza per ritrovare la ragazzina scomparsa.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!