Gomorra - La serie 2, finalmente il trailer della nuova stagione!

Sky Atlantic HD ha lanciato il trailer della seconda stagione della popolare serie italiana, che farà ritorno il 10 maggio.

Il 10 maggio su Sky Atlantic HD prenderà il via la seconda stagione di Gomorra - La Serie, acclamata serie tv italiana ispirata al libro di Roberto Saviano. La serie Sky, dal debutto della prima stagione nel maggio 2014, è stata venduta ad oggi in oltre 130 paesi tra cui gli Stati Uniti, ricevendo il plauso della critica italiana ed internazionale e diventando un vero fenomeno di culto.

Leggi le interviste:

La nuova stagione, diretta da Sergio Sollima, sarà composta da 12 episodi. Agli intrecci narrativi che sono rimasti in sospeso, e che vedono protagonisti Marco D'Amore, Fortunato Cerlino, Salvatore Esposito e Marco Palvetti, si uniscono nuove trame che riguardano i nuovi personaggi che saranno interpretati da Cristiana Dell'Anna e Cristina Donadio, ed è anche su di loro che si concentra la nostra curiosità: che tipo di personaggi saranno e soprattutto, riusciranno a ritagliarsi un loro spazio all'interno della serie come aveva fatto Maria Pia Calzone?