Una teenager fan di Godzilla ha realizzato un suo bizzarro sogno: un appuntamento con la creatura al centro di tanti progetti cinematografici e televisivi, come dimostra il divertente ed emozionante video condiviso online.
La strana richiesta è stata fatta allo staff della trasmissione Tantei! Knight Scoop, uno show della televisione di Osaka, che invita gli spettatori a inviare delle richieste da soddisfare.
Seira Watanabe ha rivelato che avrebbe voluto avere un appuntamento con Godzilla, sostenendo persino: "Il mio amore è così grande che vorrei sposarlo".
La trasmissione è così arrivata a casa della ragazza, che vive nell'area di Hyogo, immortalando anche la sua collezione di action figure dedicate al kaju.
Godzilla si è quindi presentato alla porta della casa della teenager che è, immediatamente, andata un po' in crisi.
La giovane ha potuto poi andare a un appuntamento, seppur accompagnata dal nonno, con Godzilla. Tra le attività al centro della giornata trascorsa insieme ci sono state una visita al Museo di Godzilla situato sull'Awaji Island, un pranzo e una passeggiata romantica sulla spiaggia, occasione che ha permesso a Seira di abbracciare Godzilla, dargli un bacio e poi chiedergli di sposarla.
Il sogno della teenager giapponese non si è però realizzato del tutto come forse avrebbe sperato, tuttavia la giornata sembra sia stata davvero memorabile.