Il nuovo film del MonsterVerse intitolato Godzilla e Kong - Il nuovo impero avrà più versioni di Godzilla, come anticipato dal regista del film Adam Wingard, che le ha paragone a delle 'routine di allenamento'.
Intervistato dal magazine Empire, Wingard ha dichiarato che le varie versioni saranno ispirate ai film di arti marziali incentrati sull'allenamento per affrontare un avversario difficile:"Questa è la sua versione di routine di allenamento. Sono davvero appassionato dei film di arti marziali della Shaw Brothers. Quei film trattano sempre di cose come 'Ecco una grande minaccia e devi fare tutte queste cose per motivarti in modo da poter affrontare quella minaccia'. Vedrete molte versioni diverse di Godzilla in questo film".
Godzilla insieme a Kong
La trama del nuovo film di Godzilla e Kong vedrà i due mostri protagonisti ottenere una forza maggiore per combattere contro lo Skar King e contro qualsiasi forza stia minacciando il pianeta Terra. Oltre al nuovo schema di colori e la maggiore potenza di Godzilla, Kong avrà un guanto metallico da utilizzare in combattimento. A causa dei cambiamenti che influenzeranno i due personaggi principali il villain principale del film sarà diverso da tutto ciò che hanno affrontano prima.
Nel cast di Godzilla e Kong - Il Nuovo Impero ci saranno Dan Stevens, Rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Fala Chen, Alex Ferns e Rachel House. Il film è prodotto da Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures.