Gloria Cuminetti, l'attrice aggredita per strada a Torino e contestata sui social

L'attrice Gloria Cuminetti è stata aggredita a Torino nel tardo pomeriggio di sabato da un irregolare di origini marocchine.

Gloria Cuminetti, attrice di cinema e teatro, è stata aggredita per strada, sabato scorso verso le 19.00 a Torino, da un uomo di origini marocchine che le ha dato un pugno scaraventandola a terra e costringendola a passare la notte in ospedale.

Gloria Cuminetti, nata a Bergamo 30 anni fa ma residente Torino, stava camminando per le strade del centro del capoluogo piemontese quando è stata avvicinata da un uomo di origine marocchine che senza motivo le ha sferrato un pugno facendola cadere.

Halim Ben Daoud, questo il nome dell'aggressore, è stato individuato dai carabinieri che lo hanno fermato facendo uso del taser in quanto l'uomo non riusciva a calmarsi. Sembra che poco prima Halim avesse aggredito verbalmente una coppia.

Dopo l'aggressione, Gloria Cuminetti è stata ricoverata in ospedale dove ha trascorso la notte per precauzione. Pochi giorni fa l'attrice aveva pubblicato un poster su Facebook contro il decreto sicurezza ed in favore dell'accoglienza, subito dopo che si è diffusa la notizia dell'aggressione contro di lei si sono subito scatenati i soliti haters che sui social si sono presi gioco di lei. "Perdonalo... in fondo è una risorsa", "Tanto non lo capite manco a cazzotti" , possiamo leggere sul suo profilo, mentre un altro utente le ha scritto "Spero che tu possa riprenderti, ma sappi che oggi sono pugni in faccia e domani sarai costretta a chiuderti in un sacco nero perché vigerà la sharia".

Gloria Cuminetti oltre ad alcuni spot pubblicitari ha partecipato al film Sexxx di Davide Ferrario (2015), al cortometraggio Niente di grave diretto da Giulio Maria Cavallini , è stata impegnata in teatro ed attualmente sta lavorando sul set della fiction Giustizia per tutti con protagonista Raoul Bova.