Glee: Chord Overstreet vs. Cory Monteith !

La Fox ha annunciato l'ingaggio dell'attore che verrà presentato come un nuovo membro della squadra di football; e sempre in ambito di football e casting, il McKinley High avrà un nuovo allenatore, anzi allenatrice: la muscolosa Dot Jones.

La Fox e Ryan Murphy hanno davvero deciso di non lasciarci respirare neanche un minuto, ogni giorno arrivano nuove informazioni sulla prossima stagione di Glee che ci fanno desiderare ancor più ardentemente di avere una DeLorean parcheggiata giù in garage. Secondo le ultime indiscrezioni il personaggio di Finn, interpretato da Cory Monteith, dovrà ben guardarsi da Chord Overstreet, nuovo membro della squadra di football del liceo McKinley che all'inizio Finn prende sotto la sua ala protettiva. Ma si sa, spesso gli allievi superano i maestri e anche in questo caso sembra che Sam, questo il nome del personaggio di Overstreet, non sia soltanto interessato allo sport, ma anche a un posto nelle New Directions.

I pochi di voi che erano in vacanza durante l'ultimo mese e che temono per la stabilità della coppia Rachel/Finn, possono stare tranquilli, perchè Ryan Murphy ha dichiarato che la seconda stagione si concentrerà su altre storyline, quindi probabilmente la competizione principale tra Finn e Sam sarà a livello canoro. Chord, che abbiamo visto in iCarly e nel pilot di No Ordinary Family, ha 21 anni, viene dal Tennessee e un ha bel po' di country music nelle vene, inoltre suona il piano, il basso, la batteria e la chitarra. In pratica potrebbe fare qualsiasi cosa in una band.

Overstreet è anche molto versatile negli sport, dalle arti marziali, al baseball fino al football e sicuramente questo background gli sarà d'aiuto nella parte 'sportiva' che dovrà sostenere. Ma Chord non sarà l'unico nuovo arrivo nella squadra del liceo: un nuovo allenatore sta per prendere in mano le redini della squadra di football: Dot Jones, campionessa di braccio di ferro nella realtà, e attrice che ha già collaborato con Murphy in precedenza. Il suo arrivo non è un buon segnale per il coach Ken Takana (Patrick Gallagher) la cui sorte potrebbe essere in pericolo, a meno che il preside non si dia alla pazza gioia con il budget e decida di avere due allenatori per la stessa squadra, ma ci pare improbabile. Un'ultima precisazione: per i fans di Justin Timberlake, ci dispiace, ma non ci sono episodi a tema in programma. A presto con ulteriori news sul mondo Glee, che siamo certi, non mancheranno.