Glass: un nuovo trailer internazionale svela i piani di Elijah Price

Glass arriverà nei cinema a gennaio e un trailer internazionale svela dei dettagli relativi ai piani di Elijah Price.

Glass, il nuovo film diretto da M. Night Shyamalan, arriverà nei cinema a gennaio e un nuovo trailer internazionale svela qualche sequenza inedita dell'ultimo capitolo della trilogia, anticipando i piani di Elijah Price che vuole sfruttare la Bestia per convincere la società ad accettare l'esistenza di individui dotati di capacità sovrumane.

Ecco il video:

Nel lungometraggio, distribuito nelle sale italiane il 17 gennaio, sono riuniti i protagonisti di Unbreakable - Il predestinato, in cui hanno debuttato Bruce Willis e Samuel L. Jackson nei ruoli di David Dunn ed Elijah Price/l'Uomo di Vetro, mentre James McAvoy, dopo Split, riprenderà la parte di Kevin Wendell Crumb e delle sue personalità multiple. Al centro della trama anche Casey Cooke, interpretata dall'attrice Anya Taylor-Joy, l'unica prigioniera ad essere sopravvissuta alla Bestia. Tra gli interpreti anche due degli attori di Unbreakable - Il Predestinato, ovvero Spencer Treat Clark e Charlayne Woodard, che interpretano nuovamente il figlio di Dunn e la madre di Price, oltre all'attrice premiata con il Golden Globe Sarah Paulson (la serie American Horror Story).

Scritto, diretto e prodotto da M. Night Shyamalan, Glass è prodotto anche da Jason Blum di Blumhouse Production, che aveva prodotto anche i due film precedenti dello sceneggiatore e regista, e da Blinding Edge Pictures, oltre che da Ashwin Rajan e Marc Bienstock, mentre Steven Schneider è il produttore esecutivo.