Glass: il nuovo trailer del film di Shyamalan

Glass, il nuovo film diretto da M. Night Shyamalan, arriverà nei cinema a gennaio e ora è uscito un trailer inedito, anche in italiano.

Glass, il nuovo film diretto da M. Night Shyamalan, arriverà nelle sale italiane il 17 gennaio e i fan potranno placare per un po' la propria curiosità grazie al trailer inedito che è stato diffuso online oggi, anche in italiano.
Ambientato dopo la fine di Split, il progetto vede Dunn all'inseguimento dell'identità sovrumana di Crumb/la Bestia, in un susseguirsi di incontri sempre più pericolosi. Price, nel frattempo, emerge dall'ombra, in possesso di segreti decisivi per entrambi gli uomini.

Ecco il video in cui si assiste alle "cure" riservate alla Bestia e ai procedimenti che fanno emergere le sue diverse personalità, oltre a mostrare i tre pazienti insieme.

Il sequel è stato scritto e diretto da M. Night Shyamalan, continuando la storia iniziata in Unbreakable - Il predestinato e poi proseguita con Split.
I protagonisti del progetto sono Bruce Willis, Samuel L. Jackson, James McAvoy, Sarah Paulson e Anya Taylor-Joy.

Le riprese si sono concluse nel mese di maggio e il regista aveva annunciato su Twitter: "Ho appena concluso Glass!! Un ringraziamento al mio cast e alla crew. Grazie per avermi aiutato a raccontare questa storia speciale. E un saluto a Philadelphia per tutto il sostegno!". Glass andrà a chiudere una trilogia che dura da quasi vent'anni. Era il 2000 quando uscì nelle sale, protagonisti Bruce Willis nei panni di David Dunn e Samuel L. Jackson in quelli di Elijah Price. Split ha portato in scena la storia di Kevin Wendell Crumb (James McAvoy) e le sue 23 personalità, una delle quali è soprannominata la Bestia, violenta e fuori controllo.