Era il mese di gennaio quando su i profili social di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli è stata annunciata la nascita di Kian, il loro primo figlio. Su una delle coppie più amate della tv italiana ora spunta un gossip che, immediatamente, ha fatto il giro della rete. Entro il 2025 pare che si festeggerà anche un matrimonio.
Salemi e Pretelli: la coppia è pronta al matrimonio?
A lanciare il pettegolezzo è stato Alberto Dandolo tra le pagine di Oggi. Il giornalista che, di solito, è sempre ben informato in merito alla vita privata di molte coppie famose, riferisce che Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli presto saranno marito e moglie.
Un'indiscrezione di poche righe che, almeno fino a questo momento, non ha trovato nessun fondamento, né però la coppia ha pensato di smentire o confermare. Tutto sarebbe nato a seguito di diverse foto che sono trapelate in rete e dopo che la coppia è apparsa più unita che mai dopo la nascita di Kian. Sia Salemi che Pretelli, dopo un periodo molto difficile, hanno ritrovato la serenità e quindi, dopo il figlio, potrebbe arrivare il matrimonio. Il pettegolezzo afferma che avverrà entro l'anno.
Ad oggi, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono molto amati dal pubblico. Si sono innamorati spiati dalle telecamere del GF e la loro relazione è continuata anche fuori il reality. Oggi Pretelli è impegnato a teatro dove interpreta Rocky Balboa nel musical ispirato all'omonimo film cult.