Girls: Jennifer Westfeldt guest star

La produzione sta mantenendo il più stretto riserbo sul ruolo affidatole, ma l'attrice è stata avvistata in una scena con Adam Driver.

Attenzione! Consigliamo ai gentili lettori che non vogliono conoscere dettagli inediti sulla terza stagione di Girls, di non proseguire nella lettura di questa news.
La prossima stagione di Girls arriverà nel 2014 e una delle prime guest star avvistate sul set è Jennifer Westfeldt: l'attrice è stata immortalata dai fotografi insieme ad Adam Driver e Lena Dunham mentre stava recitando in scena che potrebbe riferirsi a un funerale. Questo purtroppo è l'unico dettaglio noto visto che la produzione sta tenendo le labbra cucite in merito al personaggio della Westfeldt.

L'attrice ha esordito nel 1998 con la serie Due ragazzi e una ragazza per poi continuare con Holding the Baby. Ha continuato ad accumulare ruoli televisivi fino a debuttare al cinema nella commedia See Jane Run. Ultimamente ha esordito alla regia con Friends with Kids, di cui ha firmato anche la sceneggiatura.