La nostra nuova videorecensione vi parla in anteprima di Girlboss Stagione 1, la serie comedy Netflix che debutterà in Italia il 21 Aprile 2017. Lo show è stato creato da Kay Cannon, sceneggiatrice di Voices, la quale si è ispirata all'omonima autobiografia di Sophia Amoruso che ha ottenuto un notevole successo in patria.
Girlboss è la storia di Sophia, una ragazza indipendente appassionata di vestiti vintage che un giorno decide di aprire da sola un negozio on-line. L'impresa la porterà a vivere tutte le difficoltà e gli imprevisti del caso con esiti spesso divertenti. L'attrice protagonista è Britt Robertson, già vista in film come Scream 4, Cake e Tomorrowland - Il mondo di domani! Insieme a lei nel cast troviamo anche Johnny Simmons, Alphonso McAuley e Ellie Reed. A parlarci di questa prima stagione di GirlBoss è la nostra Alessia Starace, ecco la videorecensione!
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!