Giffoni Experience lancia il concorso per l'immagine simbolo 2015

In palio un premio di € 2.000 e un soggiorno a Giffoni durante il periodo del festival che si terrà a fine luglio.

Il tema scelto dai fan del Giffoni Experience, attraverso un sondaggio lanciato sui canali social, per la 45esima edizione del festival, in programma dal 17 al 26 luglio 2015 sarà Carpe diem - Seize the Day

Per il terzo anno, Gex ha deciso di coinvolgere la community internazionale di giovani, artisti e designer con il concorso internazionale per la progettazione grafica del manifesto della 45esima edizione. Dopo il successo ottenuto con le prime edizione del contest, Giffoni continua a coinvolgere direttamente il suo pubblico nella creazione del programma. Ai partecipanti al concorso, aperto a tutti i maggiori di 16 anni, professionisti e non, è richiesta l'ideazione e realizzazione di un'immagine che rappresenti il tema Carpe diem - Seize the Day. Ogni candidato potrà presentare un solo progetto e dovrà inviarlo entro e non oltre il 30 novembre 2014 alla seguente mail: carpediem.giffoni@gmail.com.

La giuria che decreterà l'opera vincitrice sarà composta da esperti nel settore grafico e delle illustrazioni e dalla direzione artistica del Festival. L'autore del manifesto 1° classificato riceverà un premio di 2.000 Euro e l'ospitalità a Giffoni Valle Piana per 3 giorni per partecipare agli eventi della 45ᵃ edizione del festival. Tutte le informazioni specifiche sulle modalità di accesso al concorso, oltre al bando ufficiale, sono reperibili qui.