G.I. Joe 3 avrebbe potuto essere un crossover con Transformers

Il regista D.J. Caruso ha rivelato qualche curiosità sulla sceneggiatura che aveva scritto per il film.

Il regista D.J. Caruso ha rivelato qualche dettaglio sul film G.I. Joe 3 di cui avrebbe dovuto essere il regista per conto della Paramount Pictures.
Il filmmaker ha svelato che aveva ideato un crossover: "Non erano ancora pronti a fare G.I. Joe che incontra Transformers. E' esattamente quello che dovrebbero fare ma non sono pronti perché nello script che stavo sviluppando i due mondi si scontravano alla fine e quando hanno letto la sceneggiatura hanno dichiarato: 'Non siamo ancora pronti per farlo'.... Prima o poi questi due mondi si incontreranno e probabilmente avverrà quando Mr. Bay deciderà di aver concluso il suo lavoro con Transformers".

Causo ha aggiunto: "Ci siamo andati vicini ma penso che quello che stia cercando di fare lo studio sia rivalutarlo e ora sono ritornati al tavolo di lavoro, in futuro ne riparleremo. E' un franchise di valore e se non trovano il modo di fare il film nel modo giusto non produrranno il terzo capitolo, che deve esssere perfetto e portato al livello successivo".