Ghostbusters: Legacy il trailer italiano del film!

Il trailer italiano di Ghostbusters: Legacy, il terzo film della saga degli acchiappafantasmi che vede nel cast anche le star del primo film.

Ecco il primo trailer italiano di Ghostbusters: Legacy, finalmente online, come anticipato nei giorni scorsi.

"Sono 30 anni che non si vedono fantasmi" dice Paul Rudd, qui nei panni del professor Grooberson, nel bel mezzo del trailer ita, ma se i fantasmi ritornano, a 30 anni di distanza da quella prima missione, allora non si può che tornare a combatterli con le vecchie, infallibili armi: anzitutto la trappola per fantasmi (che non è una copia) e poi la leggendaria Ecto-1. Senza tralasciare un legame fortissimo tra i vecchi acchiappafantasmi e quelli giovanissimi del 2019, anche se ancora non è dato sapere quale esattamente sia in realtà. Come possiamo vedere nel trailer ita di Ghostbusters: Legacy, a interpretare la nuova generazione di acchiappafantasmi, ci saranno Mckenna Grace e la star di Stranger Things Finn Wolfhard, nel cast anche Carrie Coon. Jason Reitman, alla regia, raccoglierà l'eredità del padre Ivan Reitman, regista di Ghostbusters e Ghostbusters II.

Ghostbusters: Afterlife - questo il titolo originale del film, Legacy è stato scelto per la versone italiana - vede protagonista una madre single e i suoi due figli che arrivano in una piccola città di provincia, dove iniziano a scoprire il loro legame con gli Acchiappafantasmi originali e l'eredità segreta che il loro nonno ha lasciato. Il film proseguirà quindi la storia iniziata con i film di Ivan Reitman e, come anticipato nei mesi scorsi, riporterà sullo schermo anche il cast originale composto da Bill Murray, Sigourney Weaver, Annie Potts, Dan Aykroyd e Ernie Hudson.

Secondo alcune indiscrezioni i giovani acchiappafantasmi di cui si parla nel film potrebbero essere legati a Egon Spengler attraverso l'utilizzo di alcune scene girate per il film originale da Harold Ramis. Jason Reitman ha infatti confermato che era stato trovato del materiale d'archivio girato sul set nel 1984: "Abbiamo spedito gli scatoloni a Burbank. Abbiamo visionato le scene per dei motivi che non posso rivelare, ma nel farlo abbiamo trovato delle cose davvero interessanti".

Ghostbusters: Legacy dovrebbe arrivare al cinema il 10 luglio 2020.