Netflix ha in cantiere una nuova serie horror antologica, Ghost Stories, per la quale ha riunito quattro registi indiani: Zoya Akhtar, Anurag Kashyap, Karan Johar e Dibakar Banerjee.
Il progetto segna la seconda collaborazione tra i quattro principali registi indiani, che hanno già lavorato insieme per Lust Stories lo scorso anno. Ghost Stories includerà quattro cortometraggi horror, di cui ancora non conosciamo la trama né la data d'uscita ma, sicuramente, saranno tematicamente collegati tra loro e culmineranno in una fine da paura.
Come per Lust Stories, incentrato su storie di amore e sesso, Ghost Stories è prodotto da RSVP Films, il banner fondato dall'ex MD Walt Disney India Ronnie Screwvala, in associazione con Ashi Dua di Flying Unicorn Entertainment. La serie horror segna la terza collaborazione tra RSVP e Netflix dopo che il banner ha prodotto il romantico dramma Amore al metro quadro.
Uno dei quattro registi, Karan Johar, ha pubblicato un tweet in cui si percepisce il suo entusiasmo di tornare con i colleghi sul set: "La squadra è tornata insieme e pronta a farti urlare per la tua vita!"